Life Of Agony: il nuovo album “A Place Where There’s No More Pain” nel 2016

Napalm Records ha appena annunciato l’importante firma dei Life Of Agony, i quali pubblicheranno un nuovo album nel corso del 2016, il primo da dieci anni a questa parte (il precedente risale al 2005, Broken Valley).

L’album si intitolerà “A Place Where There’s No More Pain“. Non è ancora nota la data di pubblicazione.

Il commento di Alan Robert, bassista della band

“Penso che i nostri fan sappiano che la nostra musica proviene dalla nostra sofferenza, di tutta la band. Molti dei nostri fan ci hanno detto nel corso degli anni di aver condiviso le nostre personali battaglie e che questo li ha aiutati per lenire il dolore nelle loro vite. L’energia che condividiamo sul palco ci da la speranza che ci sia la luce alla fine del tunnel. E fortunatamente per noi e per i nostri fan, i momenti in cui siamo tutti insieme, è un posto dove non c’è più dolore”

Questo l’artwork del nuovo album

Life Of Agony - A Place Where

 

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login