Led Zeppelin: ad ottobre la ri-pubblicazione della biografia di Jimmy Page

Jimmy Page è uno dei più grandi chitarristi, innovatori e leggende.
Jimmy Page By Jimmy Page” è la sua autobiografia ufficiale, un saggio fotografico che ha creato personalmente per raccontare la sua storia per la prima volta. Le parole dello stesso Jimmy, combinate con la sua accurata selezione di oltre 600 fotografie, fanno di questo libro la registrazione visiva e storicamente definitiva di una vita straordinaria.

Page ha commentato:

Mi è stato chiesto in una serie di occasioni di fare un libro scritto e ho pensato che sarebbe stato unico avere un’autobiografia in fotografia insieme a tutto il mio percorso musicale.

Originariamente era stata concepita un’edizione limitata di sole 2.500 copie in tutto il mondo. La prima stampa di “Jimmy Page By Jimmy Page” è andata sold-out in poche settimane dal rilascio. Nella primavera del 2010, è diventato il libro più venduto in 40 anni di storia di Genesis Publications. Ora Jimmy Page e Genesis Publications hanno annunciato una stampa più facilmente accessibile e conveniente del libro, che uscirà nel mese di ottobre 2014.

Led Zeppelin

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login