Lars Eric Mattsson: in arrivo l’album “Songs From A Different Room”

Il chitarrista Lars Eric Mattsson pubblicherà il prossimo 18 settembre esclusivamente in formato digitale il suo nuovo album, intitolato “Songs From A Different Room“. Si tratterà del primo lavoro esclusivamente acustico realizzato dal chitarrista, con brani scritti nel 2008 e cantati dallo stesso Mattsson, anche se inizialmente era stata prevista la presenza di un altro cantante.
Mattsson presenta così il suo nuovo lavoro:

Sono molto orgoglioso di questo album, penso che questi dieci brani siano veramente ottimi e che presentino una parte molto personale di me, sia come persona che come musicista. Ho messo molto lavoro nel mio guitar playing e nel mio modo di cantare, così come nel modo di scrivere i brani. Penso che non ci sia nessun altro album con lo stesso sound di questo, quindi ci sono cose veramente uniche in un modo sovraffollato con troppi artisti che sembrano tutti uguali.

La tracklist dell’album:
01. “All We’ve Got”
02. “Keep Pushing Me On”
03. “Hold On”
04. “I Feel Your Spirit”
05. “Temporary State of Confusion”
06. “Just Let It Rain”
07. “Shadow of Doubt”
08. “Keep On Burning”
09. “Sweet Taste of Mystery”
10. “Remain Unsolved”

lars eric mattson

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi