Lacuna Coil: primi dettagli sul nuovo album, “Delirium”

Dopo averci rivelato che “Delirium” sarà il titolo del nuovo album dei Lacuna Coil, la band ha iniziato a fornire qualche dettaglio in più sulla nuova release. Ecco cosa ha detto Cristina Scabbia a proposito dei lavori in corso, durante una recente intervista:

Siamo entrati in studio circa una settimana fa, quindi siamo proprio al’inizio…siamo contentissimi e penso che tutto sarà completato prima della fine di febbraio. L’album dovrebbe essere pubblicato verso la fine di maggio. E’ intitolato “Delirium” e ci sono moltissime ragioni per questo titolo. Sono stati due anni folli per molte ragioni, motivi personali e molte altre cose che verranno tenute nascoste, o dii cui parleremo più avanti. Sarà un album più heavy rispetto ai precedenti, il che è piuttosto sorprendente dato che molte band stanno andando nella direzione opposta e cercano di trovare un sound più morbido e più accessibile.

Ricordiamo che i Lacuna Coil si esibiranno domani, venerdi 11, al Campus Musiic Industry di Parma (Evento Facebook).

Lacuna Coil new lineup

Read More: Lacuna Coil Tease ‘Delirium’ Album for 2016 | http://loudwire.com/lacuna-coil-delirium-album-2016/?trackback=tsmclip

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login