L.A. Guns: Tracii Guns suona dal bagno del locale per il caldo e il panico

Ieri gli L.A. Guns si sono esibiti a Plano, città di circa 200.000 abitanti del Texas, nell’ambito del loro tour statunitense. La particolarità del concerto è stata che Tracii Guns non ha suonato sul palco con il resto della band, ma in video dal bagno del locale. Questa la motivazione che ha fornito sui social prima del concerto per la sua decisione:

Abbiamo una situazione unica. Molte persone sanno che ho un disturbo d’ansia. Per il 95% del tempo la cosa è sotto controllo, ma il caldo è un altro fattore scatenante, e io semplicemente non riesco a suonare con il caldo. MA abbiamo trovato una soluzione: per il concerto di oggi suonerò nel comodo bagno direttamente dietro il palco, in cui c’è l’aria condizionata. Farò un live stream su Instagram durante il set, per quelli che hanno bisogno di vedermi mentre suono. Mi scuso per la mia testa matta.

Detto fatto. Ecco il video di un momento del “live from the bathroom”.

Questa la locandina con i prossimi concerti della band.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login