Korn: il video di ‘Worst Is On Its Way’

I KORN hanno pubblicato il video musicale ufficiale della canzone “Worst Is On Its Way“. La clip, che è stata diretta da Craig Bernard e Culley Bunker, può essere vista di seguito.

Worst Is On Its Way” è tratta dall’ultimo lavoro dei KORN, “Requiem“, pubblicato il 4 febbraio tramite Loma Vista Recordings. La band ha celebrato l’arrivo dell’album con uno speciale evento il 3 febbraio presso la Chiesa metodista unita di Hollywood a Los Angeles. “Requiem Mass” ha vistola band esibirsi in un set intimo di fronte a 300 partecipanti.

Il cantante dei KORN Jonathan Davis ha detto alla rivista Metal Hammer riguardo al brano: “In questo momento tutto sta andando bene, ma sempre nella parte posteriore della mia testa sto solo aspettando che accada la prossima cosa negativa. Ho pensato che fosse un modo fantastico per finire il disco perché è tutto incentrato su di me che combatto l’oscurità e ne vengo a capo, ma la vita è un ciclo infinito e ci sono sempre altre cazzate davanti”.

Ricordiamo che i Korn torneranno in Italia per un’unica data live il prossimo 7 giugno all’Ippodromo SNAI  di San Siro, a Milano. 

Korn Requiem

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login