E’ uscito il nuovo singolo dei Korn “Lost In The Grandeur” disponibile anche tramite un video animato, montato da EFFIXX. La traccia è tratta dal prossimo album della band, “Requiem” in uscita il 4 febbraio tramite Loma Vista Recordings.
A causa degli effetti del COVID-19 e dell’impossibilità di suonare dal vivo per la prima volta nell’illustre carriera dei KORN, “Requiem” è stato concepito in circostanze molto diverse rispetto alla maggior parte del catalogo della band. È un album nato dal tempo e dalla capacità di creare senza pressioni. Energizzato da un nuovo processo creativo libero da vincoli di tempo, i KORN sono stati in grado di fare cose con “Requiem” che negli ultimi due decenni non erano possibili, come prendersi più tempo per sperimentare insieme o registrare diligentemente su nastro analogico, processi che hanno portato alla luce una nuova dimensione e consistenza sonora nella loro musica.
“Requiem” è stato prodotto da Chris Collier e dai KORN.
Di seguito ricordiamo la tracklist e l’artwork di copertina:
01. Forgotten
02. Let The Dark Do The Rest
03. Start The Healing
04. Lost In The Grandeur
05. Disconnect
06. Hopeless And Beaten
07. Penance To Sorrow
08. My Confession
09. Worst Is On Its Way
Ricordiamo anche che i Korn torneranno in Italia per un’unica data live il prossimo 7 giugno all’Ippodromo SNAI di San Siro, a MIlano.
