Knifeworld: ad aprile il nuovo album, “Bottled Out Of Eden”

Uscirà il prossimo 22 aprile 2016 il terzo disco della band londinese Knifeworld intitolato “Bottled Out Of Eden”, pubblicato per InsideOut Music. Il successore di “The Unravelling” viene descritto come più immediato e rispetto alla precedenti release.

Queste le parole del frontman Kavus Torabi:

Dopo la realizzazione di The Unravelling che ha portato via circa un anno per essere completata, abbiamo scelto di cambiare deliberatamente le variabili. Di alterare il nostro approccio alla scrittura per creare qualcosa di diverso. Amo The Unravelling ma è stato davvero molto difficile registrarlo. Abbiamo trascorso il tempo in studio a costruire, arrangiare, registrare, ri-registrare, aggiungere altri strumenti e rumore, e così via. Questa volta volevamo qualcosa di più rabbioso, con un sound più immediato.

Ulteriori informazioni sul disco e sulle date della band saranno pubblicate a breve.

Knifeworld-Band-Gennaio-2016

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login