KIX: il lyric video di “Love Me With Your Top Down”

E’ possibile trovare su questa pagina il lyric video di “Love Me With Your Top Down“, brano dei KIX tratto dal settimo album della band, “Rock Your Face Off“, che uscirà il 5 agosto tramite Loud & Proud Records.
L’album, il primo dopo due decenni in cui la band non ha registrato alcuna nuova musica, è caratterizzato dalla presenza in formazione della maggior parte di membri originali della band: Steve Whiteman (voce), Brian “Damage” Forsythe (chitarra), Ronnie “10/10” Younkins (chitarra), Jimmy “Chocolate” Chalfant (batteria), con l’unica eccezione di Mark Schenker (basso).

Sul brano “Love Me With Your Top Down” il chitarrista Brian “Damage” Forsythe ha dichiarato:

Quando abbiamo suonato live “Love Me With Your Top Down” pochi mesi fa ha fatto subito colpo con fan! E’ un motivetto orecchiabile con il classico sapore KIX, perfetto per il primo assaggio del disco!

La track list:

01. Wheels In Motion
02. You’re Gone
03. Can’t Stop The Show
04. Rollin’ In Honey
05. Rock Your Face Off
06. All The Right Things
07. Dirty Girls
08. Inside Outside Inn
09. Mean Miss Adventure
10. Love Me With Your Top Down
11. Tail On The Wag
12. Rock & Roll Showdown

Kix

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login