Kiss: Paul Stanley non vede alcuna possibilità di reunion con Ace Frehley

Il chitarrista dei KISS, Paul Stanley, è tornato a parlare in una recente intervista della possibilità di una reunion con Ace Frehley; a differenza di quanto auspicato dallo stesso Frehley, però, lo Starchild non ha lasciato molte porte aperte sull’argomento, negando ogni possibilità di un ritorno di Frehley nella band:

“Non vedo alcuna possibilità. E secondo me è meglio così. Il fatto di avere qualcuno nella tua vita e anche il ruolo delle persone nella tua vita cambia nel tempo. Sono felice di vedere Ace Frehley e ci scriviamo; l’altro giorno era in radio e gli ho scritto che lo stavo ascoltando. Non c’è molto da aggiungere, ma già il fatto che questa cosa ci sia è incredibile. Ma non c’è nessuna speculazione da fare, solo la gioia e la soddisfazione di esserci ritrovati – forse in un modo diverso.
Questo però non elimina le nostre differenze: puoi avere persone nella tua vita con cui non sarai mai d’accordo su alcune cose e questo è ok. Come ho già detto: le relazioni migliori sono quelle che comprendono i propri limiti.”

Kiss - Paul Stanley

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login