Kiss: “Nuova musica? Argomento conflittuale”, parola di Paul Stanley

Paul Stanley, in una recente intervista a Radio.com, ha espresso le proprie perplessità in merito ad eventuale nuova musica griffata Kiss. Al tempo stesso ha lasciato aperto la porta ad un eventuale album di sue composizioni scritte per altri artisti.

Comporre nuove canzoni ed un nuovo disco sarebbe più per soddisfazione personale. Questo è un tema attualmente molto dibattuto nella band: in un certo senso possiamo dire che non c’è ragione di produrre nuova musica, questo anche perchè i sistemi attuali di “diffusione” della stessa non pagano. Siamo in un momento storico nel quale gli artisti prendono quello che possono, non quello che meritano. Dal mio punto di vista è una questione morale, anche perchè non ho bisogno di pagare affitti a fine mese. Ma le giovani band? Loro come faranno?

Kiss - Paul Stanley

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login