Kiss: in un cartone animato di…Scooby Doo!

Non è la prima volta che un personaggio o una band famosa appartenente al mondo del rock e del metal viene raffigurata in un cartone animato (pensiamo solo a tutte le “partecipazioni” all’interno dei Simpsons). La novità di oggi però è l’uscita di un film a cartoni animati intitolato “Scooby-Doo! and Kiss: Rock and Roll Mystery“, che vedrà appunto associati la più famosa band al mondo e il simpatico alano detective. Il film, disponibile solo in Blu-ray, DVD e digital HD e partire dal prossimo 10 giugno, vedrà la band, Scooby e i suoi amici impegnati nella lotta contro il cattivo di turno, la malvagia Crimson Witch, il cui piano è quello di risvegliare il demone Destroyer. Un trailer di presentazione del film si può vedere qui sotto.

Il cartoon conterrà sei brani dei Kiss e un inedito composto per l’occasione. Inoltre, saranno Gene Simmons, Paul Stanley, Eric Singer e Tommy Thayer a dare la voce ai rispettivi personaggi animati.

kiss scooby doo

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login