Kiss: “Il rap morirà”, parola di Gene Simmons

In una recente intervista con RollingStone, Gene Simmons ha ribadito la sua opinione che “il rock è morto” ed ha aggiunto che “il rap morirà”.

Per quanto mi riguarda, il rock è morto. Non c’è nessuna nuova band. I Foo Fighters, che io adoro, sono una band che ormai ha vent’anni. Si tratta di band storiche: Nirvana, Pearl Jam. Sono vecchie band.

Questo non significa che non esistano nuove band. Per quanto mi riguarda, se Lady Gaga lasciasse discoteca e pole dancing e fondasse una band rock, potrebbe farlo, lei ha le capacità. Può scrivere canzoni, suonare strumenti e può cantare. Lei capisce che non bisogna avere paura della qualità dello spettacolo. Mi piacerebbe vederla fare musica come i Queen. Lei può farlo. Madonna invece non può.

Il rap morirà. Il prossimo anno, tra dieci anni, ad un certo punto.. e poi verrà altro. EDM è onesto. Preme un bottone e mette le mani in aria. Lui non finge di suonare una traccia. Ha uno spettacolo di luci e si tratta di un rapporto onesto.

gene simmons

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi