Kiss: Gene Simmons intraprende il suo primo tour da solista

Per la prima volta nella sua carriera, Gene Simmons si distacca dai Kiss e intraprenderà un tour da solista, senza il solito make up da palco e insieme a una band differente. Il debutto della band solista di Simmons avverrà il 18 marzo a Clevelend, in Ohio, nell’ambito del Wizard World Comic Con. Nel suo tour, Simmons sarà accompagnato alla chitarra da Phil Shouse (Rodney Atkins, John Corabi, LIPSTICK, THEE ROCK N’ ROLL RESIDENCY), da Jarred Pope alla batteria (THEE ROCK N’ ROLL RESIDENCY), dal chitarrista/bassista Jeremy Asbrock (THE SHAZAM, John Corabi, THEE ROCK N’ ROLL RESIDENCY) e dal chitarrista Ryan (HAIR OF THE DOG, THEE ROCK N’ ROLL RESIDENCY). La band si è esibita il 2 marzo in uno show di riscaldamento, e un video della performance è stato pubblicaato su Facebook.

Le serata live, denominate “An Evening With Gene Simmons And His Band“, si svolerganno in concomitanza con gli appuntamenti del Wizard World Comic Con tra marzo e novembre.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login