King Diamond: i lavori per il nuovo album inizieranno nel 2017

Fan del Re Diamante, in alto i calici. Si avvicina un 2017 che segnerà l’avvio dei lavori del nuovo disco di King Diamond. A rivelarcelo è stato proprio il nostro carissimo Kim dal suo profilo Facebook, confermando che inizieranno i lavori dopo la pubblicazione del Live Dvd (ancora senza una certa data di uscita) attualmente in lavorazione.

Una volta termianta la lavorazione del Dvd ci sarà il tempo di scrivere e registrare il nuovo disco dei King Diamond.Il 2017 sarà dedicato per buona parte alla scrittura ed alla registrazione, e cercheremo di mettere in questo periodo anche qualche data nei festival per riproporre lo stesso set dell'”Abigail Tour”. Forse toccheremo palchi che non frequentiamo da milioni di anni!

 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login