Killin’ Baudelaire: il video di “Summertime Sadness” e release party ad Ottobre a Seregno

Le Killin’ Baudelaire hanno reso disponibile in streaming il video ufficiale di “Summertime Sadness”, cover della cantante Lana Del Rey e secondo estratto dal primo EP della band dal titolo “It Tastes Like Sugar”, in uscita il prossimo 14 ottobre per Bagana Records.

Ecco quanto dichiarato dalla band a proposito del brano:

“Lana del Rey ci affascina con la sua musica evanescente ma allo stesso tempo drammatica, pur essendo un’artista che propone un genere molto diverso dal nostro. Abbiamo pensato che sarebbe stata una bella sfida provare a fare nostra la sua “Summertime Sadness”, dandole un po’ più di carica senza però toglierle l’originario alone pop e l’immaginario delicato e femminile.”

Il nuovo EP delle Killin’ Baudelaire verrà presentato in occasione di un release party che si terrà il prossimo 22 Ottobre all’Honky Tonky di Seregno (MB) e che vedrà anche la presentazione del nuovo lavoro dei Sweet N’ Divine e i Latente in apertura.

killin-baudelaire

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login