Kee Marcello – Un nuovo album nel 2016: “Questo è l’album che gli Europe non sono stati in grado di fare dopo Prisoner In Paradise”

Uscirà nel 2016, tramite Frontiers Music, il nuovo album di Kee Marcello.

Kjell Hilding Lövbom, questo il vero nome dell’ex chitarrista degli Europe tra il 1986 ed il 1992, ha così commentato la prossima uscita del suo album

Sono davvero eccitato da questo nuovo album. Sono ripartito da “Le Baron Boys” e sono andato verso il futuro. Ho sempre pensato che ci fosse qualcosa di magico nelle canzoni scartate dalla Sony previste all’interno dell’album degli Europe “Prisoner In Paradise”, ed ora è arrivato il momento di fare giustizia. E’ il momento di completare una sinfonia incompiuta. Questo è l’album che gli Europe non sono stati in grado di fare dopo “Prisoner In Paradise” e le canzoni avranno quel qualcosa che le farà suonare familiari a chi ha amato quell’epoca. E come omaggio a tutti quei fan fedeli, ho registrato anche due canzoni non ancora pubblicate a nome “Le Baron Boys”. Con questo piede nel passato e con l’altro nel presente l’album stupirà tantissima gente!”

Ancora sconosciuta la data di uscita dell’album, così come è ancora sconosciuta la tracklist della nuova opera di Marcello.

Previsto anche un tour europeo a supporto del disco, che sarà svelato tra qualche tempo.

Kee Marcello

 

 

 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login