Dopo le esibizioni dal vivo di Blaze Bayley (Iron Maiden) e Michael Angelo Batio, un’altra stella hard rock si esibirà ad Imola. Lunedì 18 gennaio (ore 21.30, ingresso 10 Euro) Kee Marcello, ex chitarrista degli Europe, sarà il grande protagonista dello spazio live del Centro Giovanile Ca’Vaina.
Un duo acustico che vedrà la star svedese (voce e chitarra) accompagnata da Nazzareno Zacconi (chitarra), virtuoso delle sei corde e prezioso collaboratore di artisti di fama mondiale. Kee Marcello, nome d’arte di Kjell Hilding Lovbom, entra nella band Europe nell’ottobre del 1986 sostituendo John Norum. La sua militanza, coronata con l’incisione degli album “Out of This World” e “Prisoners in Paradise”, si interrompe nel 1992 con lo scioglimento del noto gruppo hard & heavy capitanato dal cantante Joey Tempest.
La serata è organizzata dall’associazione Blooze People in collaborazione con la Rock Agency di Roma. Dalle ore 19.00, inoltre, presso l’Art Rock Cafè del Centro Giovanile Ca’Vaina, i due artisti saranno a disposizione dei fan per una chiacchierata pre concerto con aperitivo.
Per info e prenotazioni è possibile contattare il numero 0542/43610 o scrivere a info@cavaina.it