Kataklysm: ascolta la nuova “Thy Serpents Tongue”

I Kataklysm pubblicheranno il loro nuovo album, “Of Ghosts And Gods” il prossimo 31 luglio tramite la Nuclear Blast. Proprio oggi la band ha rilasciato il primo singolo del nuovo disco, “Thy Serpents Tongue“, che potrete ascoltare tramite il player sottostante:

Lo stesso frontman della band, l’italianissimo Maurizio Iacono, afferma:

Il tempo è giunto nuovamente, il nostro 12esimo album in studio è un cataclisma e ancora risulta essere forte, siamo orgogliosi di questa nuova release. Possiede i migliori elementi della carriera della band e una rinnovata atmosfera e una mentalità fresca riguardo il panorama death metal nel 2015. “Thy Serpents Tongue” è il primo assaggio, un brano minaccioso, oscuro e groove, ma anche melodico. Quando ti morde, ti inietta il veleno e ti fa viaggiare dall’altro lato. Horns up

L’artwork del nuovo lavoro discografico è stato curato dall’artista Surtsey e rappresenta la realtà splendidamente inquietante dell’esistenza umana e della sua imminente morte attraverso il mortale e l’eterno. Lo sfondo, invece, raffigura un antico incantesimo scritto in aramaico.

L’album, inoltre, vanta la partecipazione del chitarrista/produttore J- F Dagenais (MALEVOLENT CREATION, MISERY INDEX), il quale ha registrato la batterista, la chitarra e il basso, mentre le parti vocali sono state registrate dal produttore Mark Lewis (White Chapel, Devildriver, Cannibal Corpse). Le registrazioni sono state effettuate dal leggendario produttore britannico Andy Sneap (Megadeth, Testament, Exodus, Amon Amarth).

Questa la tracklist del CD:

01. Breaching The Asylum
02. The Black Sheep
03. Thy Serpents Tongue
04. Soul Destroyer
05. Vindication
06. Marching Through Graveyards
07. Shattered
08. Hate Spirit
09. Carrying Crosses
10. The World Is A Dying Insect

kataklysm

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi