Judas Priest: la band entra nella Rock And Roll Hall Of Fame

I Judas Priest verranno introdotti nella Rock And Roll Hall Of Fame quest’anno. La band riceverà il premio nella categoria “Musical Excellence”, che viene attribuita a quei gruppi che, con la loro originalità e influenza, hanno prodotto un impatto significativo nel mondo della musica.

Secondo le informazioni che sono state diffuse, i membri (attuali o ex) che riceveranno il premio saranno Rob Halford, Ian Hill, Glenn Tipton, Scott Travis, KK Downing, Les Binks e Dave Holland.

A questo proposito, Rob Halford ha mrilasciato una dichiarazione con la quale accetta di buon grado l’inclusione di KK Downing:

Hanno tutti il diritto di entrare nella Hall Of Fame. Sono molto contento per ciascuno di loro. Non c’è amarezza. Non c’è rabbia. Bisogna solo accettare e rispettare questa opportunità maginfica e quello che rappresenta in termini di riconoscimento e di celebrazione.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login