Joey Jordison / Slipknot: “se ci fosse la possibilità mi piacerebbe incontrarli nuovamente”

Joey Jordison, storico ex-batterista degli Slipknot, torna a parlare dei suoi ex-compagni e in particolare della vaga possibilità di una reunion. Dopo le recenti dichiarazioni riguardo la grave malattia che lo aveva afflitto poco prima della sua uscita dagli Slipknot, Jordison ha dichiarato a Metal Hammer di non escludere di incontrare nuovamente Corey Taylor e soci.

“Onestamente, non voglio essere drammatico, ma se ci fosse la possibilità mi piacerebbe incontrarli nuovamente. Vorrei vederli, abbracciarli e sentire quella energia che avevamo quando eravamo giovani e affamati. Sono miei fratelli. Se accadesse, sarebbe fantastico, ma solo il tempo ci dirà cosa succederà”

Joey Jordison è inoltre in uscita con due nuovi progetti: i Sinsaenum con Frederic Leclercq dei Dragonforce e i Vimic, continuazione degli Scar The Martyr.

joey jordison

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login