Jinjer: il video live del singolo “On The Top”

Comunicato stampa:

Dopo un incredibile successo nel 2019 che ha visto la band andare in tour in Nord America e in Europa (quest’ultima per ben due volte) e pubblicare il nuovo album entrato nelle classifiche mondiali, “Macro”, i favoriti del metal moderno ucraini JINJER tornano con un video dal vivo per il loro singolo di successo On The Top. Il filmato è stato girato da PicOi! Live Production nel loro ultimo tour europeo durante il primo concerto della band a Kiev – la capitale del loro paese natale, l’Ucraina – con Oleg Rooz che si è occupato della direzione e del montaggio e Ilya Prizenko come direttore della fotografia.

Con un hook indimenticabile, “On The Top” avanza con un groove aggressivo prima di elevarsi in passaggi melodici. La canzone è stata originariamente pubblicata sull’ultimo album, Macro, ora disponibile su Napalm Records.

Riff pesanti, voci aggressive e testi sorprendentemente profondi rendono “Macro” il loro album più evoluto, portando l’ascoltatore in un viaggio di trauma, lotta di potere e avidità sullo sfondo di un progressive groove metal.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login