Jason Newsted: alcuni video dei fan dell’esibizione dei suoi Chophouse Band

Il poliedrico bassista Jason Newsted ha tenuto un concerto lo scorso 10 settembre a Napa, in California, insieme al suo progetto acustico denominato Chophouse Band. Il progetto, nato a seguito della malattia della mamma di Newsted, vede l’ex Metallica cimentarsi con sonorità folk acustiche inedite vista la storia e la carriere di Newsted.

Il progetto, stando a quanto dichiarato dal bassista in una precedente intervista al programma “Eddie Trunk Live”, non ha una natura serie e determinata, lasciando che le canzoni nascano e vengano suonate direttamente live senza alcune pressione o volontà di trasferirle in un album. Godiamoci, allora, i video realizzati dai presenti lo scorso 10 settembre in attesa che, forse un giorno, chissà, diventino anche un album.

La band è stata impegnata in questo mese di settembre in alcune date in giro per gli Stati Uniti.
jason-newsted-chophouse-band-concerti-settemre-2016

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login