Italy: tutte le novità di Sinatras, Cadaveria, Evil Victims Arise

SINATRAS: online il lyric video di “Frank Is Back”

I Sinatras hanno disponibile online il lyric video del brano “Frank Is Back”, tratto dall’EP di esordio “Six Sexy Songs” e disponibile in download gratuito sul sito ufficiale. In attesa di entrare in studio di registrazione per le riprese delle undici tracce che andranno a comporre il loro primo full-length album, i Sinatras terranno due concerti nel mese di ottobre:

Venerdì 16/10 Genova @ Checkmate Rock Club
Sabato 17/10 Imperia @ Arci Camalli

 

CADAVERIA: supporto a Cradle of Filth per le date in  Italia

I Cadaveria saranno la band di apertura delle tre date italiane dei Cradle of Filth, in Italia a novembre per il loro ‘Inquisitional Tourture’ tour, insieme agli australiani Ne Obliviscaris.
Questi gli appuntamenti:

4/11 – Roncade (Treviso) – New Age
6/11 – Ciampino (Roma) – Orion
7/11 – Milano – Fabrique
Cadaveria

 

EVIL VICTIMS ARISE: in arrivo a febbraio “Far Enough”

Gli EVA (Evil Victims Arise) rilasceranno il nuovo album “Far Enough” il 19 febbraio per This Is Core Records. La band calabrese prende vita nel 2014, mostrandosi incline al sound alternative di Funeral For A Friend e Silverstein; ecco il primo commento del gruppo in merito al disco:

Siamo attualmente nelle fasi finali della sua realizzazione e siamo a dir poco elettrizzati: i pezzi che sono venuti fuori nell’ultimo anno ci rappresentano in ogni singola parte – anche per questo ci stiamo dedicando a fare in modo che ogni singolo secondo del disco sia curato nei minimi dettagli – e dopo un EP ‘di pancia’ abbiamo voluto andare più a fondo nel nostro modo di essere. Siamo molto soddisfatti, speriamo piaccia anche a chi lo ascolterà, almeno la metà di quanto piace a noi.

Evil Victims Arise

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login