Italy: le novità di Rebel Circle Night, Locus Animae e Elarmir

Comunicato stampa: 

Sabato 23 Aprile 2016 a partire dalle ore 22.00, si esibiranno sul palco, due band emergenti della scena emiliana.L’evento organizzato dallo staff “Rebel Circle”, avrà come di consueto il nome “Rebel Circle Night” e vedrà avvicendarsi sul palco Amassado e Keep the Promise. A seguire dj set fino alla chiusura.L’evento si svolgerà presso Be Movie, Via Roma n. 6, Sant’Ilario d’Enza (RE).

INGRESSO GRATUITO

 

Evento Facebook
Questa la locandina dell’evento.

amassado e keep
 

LOCUS ANIMAE: i dettagli dell’EP “Prima Che Sorga Il Sole”

Dopo una lunga attesa, tornano sulla scena i Locus Animae, completamente rinnovati nell’immagine e nel concept, e con in mano un nuovo Ep dal titolo “Prima Che Sorga Il Sole“.
Registrato al Twilight Studio di Senago, questo Ep vede la partecipazione straordinaria, in tutti i brani, di Vera Clinco (Caelestis) alla voce e Alessandro Mori (Total Death / Infernal Nightmare) alla batteria, oltre alla collaborazione di Riccardo Brumat (Ex Furor Gallico) per le parti di violino.
L’Ep sarà disponibile dal 9 maggio in freed ownload su Bandcamp; qui di seguito, tracklist e cover, realizzata da Beatrice Tell.

locus animae1. Aurora
2. Alle Sponde Dell’Origine
3. Prigione Di Cristallo
4. Spente Memorie
5. Orizzonte

 

 

 

 

ELARMIR: annunciano un cambio di line up

Ad un anno di distanza dal loro debut album “Human Wisdom” e dopo numerose ed importanti apparizioni live a fianco di band come Arch Enemy, Epica, Sirenia e Amorphis, gli ELARMIR hanno annunciato un cambio completo della loro, dando nuova linfa al loro percorso stilistico che verrà rivelato nei prossimi mesi con il rilascio del nuovo singolo.

Di seguito la nuova line up:

ElarmirGabriella Aleo – Voce
Alex Trotto – Chitarra
Alessio Erriu – Chitarra
Alex Alberti – Tastiere
Federico Colaizzi – Basso
Diego Aeternus Tasciotti – Batteria

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login