Italy – le novità di Nocturna A.D., Veratrum e Waste Pipes

NOCTURNA A.D.: disponibile il nuovo EP, “Where The Shadows Stalk (part two)”

E’ disponibile sui maggiori webstore “Where The Shadows Stalk (part two)“, il nuovo EP dei Nocturna A.D.. L’EP conviene 3 brani di sonorità heavy metal moderno con influenze death ed è stato pubblicato in digitale dalla DeFox Records e la Heart Of Steel Records.

NOCTURNA A.D. - Where The Shadows Stalk part two

VERATRUM: il nuovo EP, “Chronicon”, in download gratuito

Chronicon“, il nuovo EP dei Veratrum, è disponibile in streaming e per il download gratuito tramite il profilo bandcamp della band. L’EP – che costituisce l’edizione ri-editata, re-missata e ri-masterizzata della “Trilogia delle Città Perdute“, sarà disponibile in edizione limitatissima digipack durante le date del tour con Azaghal Handful of Hate i prossimi 2 e 6 marzo.

Veratrum - Chronicon

WASTE PIPES: il videoclip di “Stay The Night”

I torinesi Waste Pipes hanno realizzato il videoclip per il brano “Stay The Night” tratto dall’imminente album “Fake The Night”.

Waste Pipes - Fake Mistake

Il video, girato nel Luglio 2015 da Ferrafilm nella fantastica location del Dinamitificio Nobel ad Avigliana (TO), anticipa il disco di un paio di settimane: la pubblicazione è infatti prevista per Sabato 27 Febbraio 2016; la sera stessa l’album verrà presentato nel corso del Release Party che si terrà presso il Blah Blah di Via Po 21 a Torino.

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login