Italy: le novità di Shadowthrone, Wonderland, Shadow Of Steel e Vexed

SHADOWTHRONE: a settembre il debut album degli ex Theatres des Vampires

Dopo l’Ep “Throught the Gates of Dead Sun”, la band symphonic black metal ShadowThrone capitanata dall’ex chitarrista dei Theatres des Vampires annuncia il titolo e l’artwork  del loro primo full lenght album“Demiurge of Shadow” uscirà a settembre. L’album è stato registrato e mixato negli White Rabbit Studio di Frosinone.

ShadowThrone


WONDERLAND & SHADOW OF STEEL: dal vivo domani a Genova

Sabato 2 luglio, in occasione della serata di chiusura del locale 261 (via Mura delle Grazie21r) di Genova, si esibiranno i Wonderworld di Roberto Tiranti e gli Shadows Of Steel, storica band power metal tricolore.

261 sos show


VEXED: il nuovo album “Legion Deathblood” in arrivo per la Punishment 18

Per i venti anni di attività sulle scene, i thrasher lombardi Vexed hanno di recente confermato la partnership con Punishment 18 Records che rilascerà il nuovo disco intitolato “Legion Deathblood”. La band è formata da membri ed ex-membri di gruppi quali Total Death, Madhour, Warhammer, Longobardeath. A breve nuove informazioni.

Vexed 2016

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login