Italy – Le novità di Ragin’ Madness, Mr. Riot e Resurrecturis

RAGIN’ MADNESS: nuovo album “Anatomy Of A Freaky Party” in arrivo

Anatomy-Of-A-Freaky-PartyHeavy rock arrabbiato, arrogante ed irriverente: questi gli ingredienti dell’album di debutto dei Ragin’ MadnessA meno di un anno dalla formazione della band annunciano per il 12 settembre l’uscita del loro primo album, “Anatomy Of A Freaky Party”, composto di 14 tracce heavy rock.

 

 

 

 

 

MR. RIOT: in arrivo l’album “Same Old Town”

Mr. RiotI giovani  hard-rockers Mr. Riot , stanno ultimando le registrazioni del loro album “Same Old Town”. Già attivissimi da tempo dal punto di vista live , arrivano finalmente al debut album registrato da Federico Pennazzato ai Music Ink di Paruzzaro-Novara.
Intanto ecco i prossimi concerti :
-12/09/15: Gamametal Fest, Gamalero (AL)

 

 

RESURRECTURIS: il video di “6.30 The Alarm”

I marchigiani Resurrecturis pubblicheranno per l’etichetta danese Mighty Music il loro nuovo album Nazienda, previsto per il prossimo 25 settembre. La band ha inoltre reso disponibile sul proprio canale YouTube il video di “6.30 The Alarm”, che potete osservare nel player sottostante.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login