Italy – Le novità di Madness Of Sorrow, For My Demons, Atlas Pain

MADNESS OF SORROW: annunciato il nuovo cantante

I Madness Of Sorrow hanno annunciato che Prophet sarà il nuovo cantante della band al posto di Muriel Saracino che, dopo tre anni, ha deciso di dedicarsi totalmente al songwriting e di occuparsi del lato manageriale e delle parti di chitarra.
L’attuale formazione è composta da Prophet alla voce, Muriel alla chitarra e voce, Derrick alla batteria. La band è ancora alla ricerca di un bassista.

Madness Of Sorrow

 

FOR MY DEMONS: il nuovo progetto di Gabriele Palmieri e lyric video

I For My Demons sono il nuovo progetto solista del batterista Gabriele Palmieri (ex Neverdream) questa volta improvvisatosi polistrumentista occupandosi in maniera autonoma della stesura dei brani e  avvalendosi del supporto di Andrea Tersulli (ex Neverdream) al basso e Luca Gagnoni (Veil of Conspiracy) per  le sessioni di registrazione, avvenute ad opera dello stesso Gabriele Palmieri.
Di questo nuovo progetto è disponibile un primo lyric video per il brano “Burning Rain”:

ATLAS PAIN: in studio in primavera ed endorsement con ENGL

Gli Atlas Pain hanno concluso il processo di songwriting del loro nuovo album ed entreranno nel Media Factory studio di Esine (Ulvedharr, Hell’s Guardian) nel corso delle prossime settimane per registrare i brani sotto la guida di Fabrizio Romani.
Inoltre il fondatore della band, Samuele Faulisi ha annunciato l’accordo di endorsement con la ENGL Amps.

Atlas Pain

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login