Italy – Le novità di Laceblack, Algol e We Are Villains

LACEBACK: in concerto a Roma domenica 5 giugno con Lost Reflection

Si svolgerà Domenica 5 giugno prossimo, presso lo spazio “Teatro Parchi della Colombo” il concerto dal vivo della rock band italiana LACEBLACK. La serata vedrà l’artista proporre il suo omonimo album di debutto, presentato il 2 aprile scorso al Jailbreak Live Club di Roma; con l’occasione verranno presentati anche alcuni brani inediti L’album sarà disponibile presso la location dell’evento
Disponibile inoltre presso PINK MOON RECORDS www.pinkmoonrecords.com
Download su: http://www.cdbaby.com/cd/laceblack e nei diversi negozi digitali mondiali.

Il concerto di LACEBLACK sarà preceduto dall’ esibizione della band romana LOST REFLECTION. Il teatro all’aperto è posto all’interno dell’omonimo parco e centro commerciale, nella zona “Infernetto” (Roma) Teatro Parchi della Colombo
Via Cristoforo Colombo 1897 – Infernetto – Roma Tel 06/97270165
www.parchidellacolombo.it

Inizio concerto ore 21,30
Ingresso 10,00 euro

lace_black_teatro_parchi_colombo


ALGOL: la tracklist di “MiNd Fr@mEs”

Di recente, i melodic deathster veneti Algol hanno concluso le sessioni di masterizzazione del loro secondo full-length della carriera, “MiNd Fr@mEs” di cui è possibile vedere l’artwork e la tracklist dettagliata a fine news. Il disco, che vedrà anche l’esordio alle tastiera della nuova arrivata Giorgia Alfonsi, uscirà nel corso di quest’anno tramite Punishment 18 Records.

01. Falling Down 04:01
02. Imp of perverse [Krom (Rapist, death Dies) guest vocals] 04:05
03. Ego shield 03:20
04. Togheter as divided [Massimo KKTZ (The Moor, Ensoph) guest bass] 04:25
05. Chaotic muse 04:41
06. The Outsider 03:30
07. The believer, the agnostic and the brutal truth 04:30
08. Claws of fate 04:21
09. Paranoia 03:30
10. Dazed by pain 04:55

Algol


WE ARE VILLAINS: il nuovo video “The Rise”

The Rise“, estratto dal nuovo album ‪”‬Rancore” della metal band veronese We Are Villains (ex membri di Riul Doamnei & Acheode)! Esattamente a metà album questo pezzo rappresenta un punto di svolta sia nelle sonorità di questo lavoro che per lo sviluppo del tema principale. Aspettatevi un’ascesa di cattiveria e prepotenza infinita quando sentirete live questo brano!
L’album è uscito questo mese e sarà disponibile a breve sui principali digital store, ed è ordinabile ora in copie jewel case limitate.

PROSSIMI LIVE:
28/05 @ Officina Degli angeli (VR) + Devotion
17/06 @ Blocco Music Hall (VR) + logical Terror

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login