Italy – Le novità di Infrared, Sem e le visioni distorte e Funeral Mantra

INFRARED: il lyric video di “That Day”

Gli Infrared, nuovissima rock band milanese, ha appena pubblicato un nuovo lyric video tratto dall’omonimo ep pubblicato a gennaio 2016. Il loro mix di alternative rock , pop, postrock , li ha già portati a supportare band come Antimatter tra gli altri.

Ecco “That Day


SEM E LE VISIONI DISTORTE: Il video di “Whiskey & Rock’n’Roll”

Dopo due EP e tanti apprezzamenti da parte del pubblico e della critica, arriva il primo vero videoclip dei SeM e le Visioni Distorte, il brano che più di tutti rappresenta lo spirito di questa band tutta italiana ma con un sound pronto a fare breccia anche all’estero. Non potevano scegliere migliore traccia se non “Whiskey & Rock’n’Roll” per descrivere il loro “credo”: dinanzi alle aspettative della società, ai vincoli imposti dagli altri, ai giudizi delle persone, SeM e i suoi condottieri rispondono urlando “La mia vita è solo fuoco e fiamme, Whiskey & Rock’n’Roll!”. Un invito rivolto a tutti, per liberarsi dalle proprie paure o semplicemente per guardare la vita con più #cROCKantezza (per usare l’hashtag che hanno lanciato sui social). Il video è stato ufficializzato qualche giorno fa in esclusiva con la webzine SOund36.


FUNERAL MANTRA: il lyric video di “Parsec”

I Funeral Mantra hanno rilasciato il lyric video di “Parsec“, brano tratto da “Afterglow“, nuovo album uscito per Sliptrick Records.

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login