Italy – le novità di Burning Black, Ever-Frost e Lenore S. Fingers

BURNING BLACK: il video di “Love Me”

E’ possibile trovare di seguito il video di “Love Me“, secondo singolo dei Burning Black estratto dal loro album “Remission Of Sin” che la band ha riadattato e registrato ex novo con la nuova formazione. Il brano vede inoltre come special guest Alessio Lucatti dei Vision Divine alle tastiere.
Il video è stato diretto da Francesco Sogaro (Elvenking, Serenity).

EVER-FROST: a gennaio il nuovo EP, “Undefinied Colors”; il teaser

Gli Ever-Frost pubblicheranno il loro nuovo EP, intitolato “Undefinied Colors“, il prossimo 15 gennaio. L’album, auto-prodotto, strizza l’occhio agli amanti del death metal svedese ed è accompagnato dall’artwork di copertina realizzato da The Art Of Diego Souza.
Di seguito un video teaser realizzato da Art Distillery Studios.

LENORE S. FINGERS: anticipazioni sul nuovo album con Anna Murphy degli Eluveitie

Dopo un periodo di relativo silenzio, i Lenore S. Fingers pubblicheranno il prossimo autunno con My Kingdome Music un nuovo album intitolato “All Things Lost On Earth“, verso tratto dall’Orlando Furioso di Ariosto. L’album è ambizioso e molto più maturo, complesso, decadente e professionale dell’album di esordio della band, “Inner Tales“. Inoltre, a conferma delle ambizioni della band, l’album sarà caratterizzato dalla presenza come ospite di Anna Murphy degli Eluveitie che suonerà le tastiere e produrrò l’album presso i suoi Soundfarm Studios di Lucerna.

anna murphy

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login