Italy: le novità di Alex Cole, Federico Paulovich, Starbynary

Alex Cole: insieme a Kappa Dario Cappanera per la cover di “Mississipi Queen”

Alex Cole e Dario CappaneraAlex Cole e Kappa Dario Cappanera si sono ritrovati in studio in Toscana per registrare insieme un brano che sarà presente nell’ultimo disco di Kappa. Si tratta della canzone “Mississippi Queen” dei Mountain, riarrangiata in chiave moderna con lo stile rock duro che accomuna e caratterizza i due rockers italiani.

 

 

Federico Paulovich: clinic a Codoneghe il 28 novembre

FP dropCIl prossimo 28 Novembre il batterista dei Destrage Federico Paulovich terrà una clinic a Cadoneghe (Pd), nella sede dei neonati studi Drop C. 2 ore di approfondimenti con uno dei batteristi italiani più di rilievo degli ultimi anni, e non solo, sono disponibili 2 lezioni private al termine della clinic.

Questo l’evento Facebook

Starbynary: annunciati il nuovo batterista e il nuovo bassista

GSebali Starbynary hanno annunciato l’ingresso nella band di Sebastiano Zanotto e Andrea Janko, rispettivamente bassista e batterista. Attualmente il gruppo sta completando la registrazione del primo CD di una trilogia. Vi terremmo aggiornati sulle prossime mosse degli Starbynary.

 

 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login