Italy: le novità di Acid Ocean/NO!, Secret Rule e Afterlife Symphony

ACID OCEAN/NO: i dettagli del nuovo split CD

Comunicato stampa:

Da oggi è disponibile uno split CD che vede coinvolti gli ACID OCEAN, stoner/sludge band milanese composta da membri di Unscarred e Sixty Miles Ahead, e i NO!, un nuovissimo duo sperimentale industrial/black/doom formato da Eric Vieni e Marco Comini (ex Ideogram).

L’album, edito da Solvent Bath Records e registrato al Twilight Studio di Senago (MI), contiene due brani originali per ciascuna band e due cover – “Lucy in the Sky With Diamonds” dei Beatles e “Misantropolis” dei Tiamat – riscritte per l’occasione ed eseguite insieme da membri delle due formazioni.

Di seguito la tracklist:

Acid Ocean – “Morning Star”
Acid Ocean – “Delusional”
Acid Ocean feat. NO! – “LSD”
NO! – “Turpitudine”
NO! – “Er(r)o(r)e”
NO! feat. Acid Ocean – “Misantropolis”

Lo split, sia in versione fisica (con artwork di Enriko Taranto e un’insolita custodia che ricalca lo stile dei dischi in vinile) sia in formato digitale, è acquistabile da oggi all’indirizzo http://acidocean11.bandcamp.com.

Il disco sarà in vendita anche nell’ambito di due festival estivi dell’area milanese: il Coop Metal Beer, in programma ad Abbiategrasso il prossimo 11 giugno, e il Grave Party, che si terrà a Gaggiano il 16 e 17 luglio.

Acid Ocean vs No! - packaging

 

SECRET RULE: il video di “The Saviour”

In esclusiva per Revolver Magazine il video dei Secret Rule “The Saviour”.  Il brano è incluso nel nuovo album  Machination” in uscita il prossimo 24 giugno per la Scarlet Records.

Secret Rule - Machination
 

AFTERLIFE SYMPHONY: il secondo album “Moment Between Lives”

Comunicato stampa:

A distanza di 3 anni dal precedente album tornano gli Afterlife Symphony con il nuovo “Moment Between Lives”. Un album che nasce come concept, un viaggio mistico tra l’esoterico ed la più vivida realtà, tra scelte, amori, paure, rabbia, sogni ed introspezione.
La circolarità degli eventi, il continuo interrogarsi, la fame di conoscenza, questi sono gli elementi che plasmano questo album. Brano dopo brano, si avanza, scendendo sempre più nell’intimità di quel viaggiatore.
“Moment Between Lives” sarà disponibile dal 9 Settembre 2016 in distribuzione mondiale su digital store e in versione fisica.

A breve il primo singolo estratto dall’album, rimanete sintonizzati, nel frattempo potere ascoltare la preview dei brani su: http://www.revalverecords.com/AfterlifeSymphony.html
Per tutti i fans di: Within Temptation, Epica, Nightwish.

Segui la band su: https://www.facebook.com/Afterlife-Symphony-290304111010035/

Afterlife Symphony - Moment between lives

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login