Iron Maiden: su EMP la moneta da collezione “The Number Of The Beast”.

Per i fan degli Iron Maiden questo è davvero un periodo ricco di novità e l’ultima, in ordine d’uscita, è disponibile su EMP, l’ecommerce Rock & Entertainment n.1 in Europa!
Si tratta di una moneta da collezione in argento 999 con design “The Number Of The Beast”, che raffigura proprio l’artwork dell’album bandiera del genere heavy metal.
Il retro della moneta raffigura la Regina Elisabetta II in un ritratto realizzato da Ian Rank-Broadley.
La lavorazione è di alta qualità e dettagliata attraverso tecnologie moderne, dal peso di 1 oncia e dal diametro di 38,61 millimetri ha un valore nominale di 5 dollari ma inestimabile per i fan della band, in quanto si tratta di un pezzo da collezione a tiratura limitata di 1982 pezzi (333 su EMP).
La moneta è contenuta all’interno di un confanetto che racchiude anche un certificato di autenticità

Inoltre, in occasione del 35esimo compleanno di EMP, migliaia di articoli ufficiali degli Iron Maiden sono in offerta con uno sconto fino al 35%.
E che il Metal sia con voi!


Ester

view all posts

“Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso. (Albert Einstein)” ed è propria la mia curiosità a farmi lanciare a capofitto in nuove esperienze, in nuove passioni. Divoratrice di serie tv, musica, videogiochi e collezionista di Funko Pop. Per niente brava a compilare la sezione “Su di me”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login