Iron Maiden: la Trooper Beer in edizione limitata.. strong!

Per celebrare i due anni di vita ed oltre 10 milioni di pinte vendute, gli Iron Maiden metteranno sul mercato a partire dal primo ottobre una versione limitata della Trooper beer, denominata “Trooper 666“.

Su richiesta dei fan e dopo il grande successo della Trooper, Robinson renderà ancora più strong la birra con quest’edizione limitata, creata ancora una volta in collaborazione con Bruce Dickinson nel Robinson Brewery di Cheshire. La versione da 6,6% vol rispetto alla 4.7% vol in bottiglia sarà disponibile nell’autunno e per un periodo limitato.

Dickinson spiega:

I nostri fan ci hanno chiesto una birra più forte e mi sembrava doveroso farla arrivare a 6,6% vol. Nonostante i legami con la nostra “The Number Of The Beast”, il nome Trooper 666 deriva dal risultato di una ricerca dettagliata dello storico Terry Brighton, che ha dimostrato che la famosa “Carica dei 600” della Battaglia di Balaklava era in realtà composta da 666 soldati!

Iron Maiden - Trooper 666

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi