Iron Maiden: la data italiana posticipata a luglio 2022

Comunicato Vertigo:

Iron Maiden: il concerto inizialmente previsto per il 20.07.2020 e successivamente riprogrammato per il 24.06.2021 è nuovamente posticipato come segue 👇🏼

07.07.2022 

Bologna Sonic Park, Arena Parco Nord

I biglietti già acquistati per le date del 2020 e del 2021 sono validi per la data del 2022. Vi basterà conservare il vostro biglietto e mostrarlo il giorno dello show.
Biglietti disponibili qui 👉🏼 https://www.ticketone.it/artist/iron-maiden/

Nel comunicato ufficiale la band dichiara:

Il posticipo del Legacy Of The Beast Tour significa che Iron Maiden potranno tornare finalmente sui palchi di tutta Europa come da piani del 2020. Stiamo lavorando ancora su alcuni show, vi terremo aggiornati!
Rod Smallwood, manager storico della band inglese aggiunge:
Naturalmente la band è molto delusa per una seconda estate senza concerti, soprattutto perché questo Legacy Tour è davvero speciale. E tutto ciò è difficile da sopportare. Iron Maiden inviano i loro migliori auguri a tutti i fans. Purtroppo al momento non ci sono molte altre alternative. Faremo del nostro meglio e per il prossimo anno prepareremo uno show spettacolare, ve lo promettiamo! Stay safe!

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login