Secondo International Business Times, Bruce Dickinson, cantante degli Iron Maiden, lancerà sul mercato una nuova birra in edizione limitata, descritta come un incrocio tra una stout e una porter. Sarà disponibile da fine 2016 ma non è ancora noto ne il brand ne il nome ma indiscrezioni dicono che sarà ancora una volta identificata con un titolo di un brano della band, come già successo con la famosa Trooper.
La birra verrà realizzata in collaborazione tra gli Iron Maiden e Robinsons, un produttore di birra del Cheshire, zona a nord-ovest dell’Inghilterra.
Dave Shack, direttore di Phantom Music Management che cura gli interessi dei Maiden, ha recentemente aggiunto che il piano sarebbe quello di lanciare ogni anno una speciale birra a nome Iron Maiden in edizione limitata, per poi identificare un secondo brand permanente da affiancare a quello della Trooper.
Chi vivrà, bevrà.