Iron Maiden: Bruce Dickinson in bicicletta al Download!

Bruce Dickinson, leggendario frontman degli Iron Maiden, ha deciso di sorprendere tutti ancora una volta. Ha confermato la sua partecipazione all’evento benefico “Heavy Metal Truants“, che consiste in una pedalata di 265 km, da Londra a Donington Park, la location del Download Festival. Dickinson non sarà in grado di percorrere l’intera distanza a causa degli impegni con il tour degli Iron Maiden, ma si dichiara entusiasta dell’iniziativa.

Sì, forse è la prima volta che l’headliner si presenta al festival in bicicletta, ma quando posso la uso normalmente per girare per Londra, ed ho anche provato ad usarla per andare alla BBC: naturalmente ho sorpreso tutti, visto che sono troppo abituati a vedere limousines! Queste sono grandi cause, sono solo dispiaciuto che a causa degli impegni della band non sarò in grado di percorrere una maggior distanza, e spero che i fans supporteranno i nostri sforzi. Dopo la pedalata avrò un giorno per riposare e vedere delle grandi band in azione prima di prendere il palco domenica, e regalare ai fans uno show memorabile.

Bruce pedalerà per gli ultimi 40 km, e raggiungerà, tra gli altri, i membri dei Tesseract, Paradise Lost e Trivium per sostenere il Teenage Cancer Trust e la Childline And Nordoff Robbins Music Therapy Foundation. Ulteriori informazioni sull’evento sono disponibili su HeavyMetalTruants.

Bruce Dickinsonjpg

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login