Intronaut: tour europeo (forse) in primavera

Il nuovo album degli IntronautThe Direction Of Last Things” è stata una delle sorprese progressive del 2015. La band però deve ancora annunciare un vero e proprio tour europeo che, però, potrebbe avvenire durante la prossima primavera. Ce lo ha svelato Sacha Dunable.

Partirete in tour dopo la pubblicazione dell’album?

A breve partirà il tour americano insieme ai Between The Buried And Me e agli Enslaved, sono sicuro che sarà un’esperienza straordinaria anche alla luce della qualità musicale proposta. Per un tour europeo bisognerà aspettare il 2016, probabilmente in primavera, daremo tutte le informazioni non appena avremo qualcosa di concreto.

Intronaut

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login