Inglorious: l’album dal vivo “MMXXI Live At The Phoenix” in uscita ad aprile, un brano on line

Freschi di un tour da headliner di 22 date nel Regno Unito tutto esaurito alla fine del 2021, gli Inglorious sono lieti di annunciare l’uscita del loro primo album dal vivo, “MMXXI Live At The Phoenix“, l’8 aprile 2022.

E’ stato rilasciato il video della performance del brano “I Don’t Need Your Loving” tratto dal loro live album.

Nathan James afferma: “Questo album è una vera rappresentazione di ciò che questa band è ora. Dopo 18 mesi senza spettacoli, credo che tu possa sentire quanto siamo entusiasti di suonare finalmente di nuovo dal vivo. È anche la prima volta che suoniamo molte di queste canzoni. Il team coinvolto è stato fantastico e l’intero processo ha richiesto pochissimo tempo per amalgamarsi. È un vero e proprio album rock dal vivo e credo che le immagini del DVD abbiano davvero catturato l’energia degli Inglorious. Sono così orgoglioso di questo album ed è molto bello per le persone che non ci hanno ancora visto dal vivo sentire questi ragazzi suonare le canzoni che erano in circolazione molto prima che si unissero alla band. È musicalmente compatto, rumoroso e la tracklist contiene brani di tutti e cinque i nostri album fino ad ora…”

Previsto per il rilascio su CD/DVD, LP, Blu-ray e digitale (solo audio), “MMXXI Live At The Phoenix” è stato registrato nel settembre 2021 a Exeter Phoenix a Exeter, nel Regno Unito. La performance vede gli hard rocker britannici scatenarsi sul palco dopo essere stati, come tante band, bloccati a casa e impossibilitati a fare tournée a causa della pandemia mondiale. Per prima cosa sono una band dal vivo formidabile, la dose aggiunta di adrenalina che crea una straordinaria esibizione dal vivo e mostra le canzoni dei loro quattro album in studio, “Inglorious“, “II“, “Ride To Nowhere” e “We Will Ride“, e la loro registrazione in studio più recente, l’album di cover “Heroine“.

La tracklist:
01. She Won’t Let You Go
02. Messiah
03. Breakaway
04. Where Are You Now?
05. Read All About It
06. Barracuda
07. Holy Water
08. He Will Provide
09. I Don’t Need Your Loving
10. We Will Ride
11. Until I Die

 

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login