In edicola!

Riceviamo e pubblichiamo:

IL N. 1 DI CLASSIX METAL ARRIVA IN EDICOLA!!

Nato da una costola (o da una tibia, ancora non è chiaro…) di CLASSIX (la prima rivista italiana dedicata al classix rock di ieri e di ogg), arriva in edicola il n. 1 di un nuovo progetto editoriale pubblicato da Coniglio Editore: CLASSIX METAL.

Le 100 pagine di CLASSIX METAL saranno marchiate a fuoco da tutte le forme e degenerazioni del più classico heavy metal: thrash, glam, street, aor, death, power, grind, class, doom, ovvero il metal di ieri in tutte le sue forme, ma anche quel metal di oggi che sa guardare con rispetto e competenza al passato.

CLASSIX METAL presenterà lunghi articoli biografici, interviste, retrospettive, discografie, andando a stanare dal letargo vecchi eroi dimenticati, piccoli e grandi gruppi leggendari, geni sfortunati e rockstar pensionate, magnifici capolavori di cui nessuno si è mai accorto e imbarazzanti gruppacci che era meglio lasciare sepolti.

Al banchetto di CLASSIX METAL potrà sfamarsi chi ha amato e sempre amerà il grande heavy metal del passato, quella old school oggi apprezzata e rimpianta, quella Era Metallica in cui il metal era “true”, potente, originale e rumoroso.

Diretto da Francesco “Fuzz” Pascolettti (già caporedattore di Metal Shock e Psycho, ex vj di Match Music e Magic Tv e oggi alla guida delle riviste Classix e :Ritual:), CLASSIX METAL ospita le firme di molti giornalisti attivi da anni sulle principali riviste del settore e sul web: Gianni Della Cioppa, Stefano Giusti, Enrico De Paola, Manuel Fiorelli, Stefano Ricetti, Roberto Michieletto, Lorenzo Becciani, Tony Aramini e molti altri.

Sul n. 1 troverete:

IRON MAIDEN 1975 -1979, CELTIC FROST, CRIMSON GLORY, BULLDOZER, SPECIALE BAY AREA THRASH, CYCLE SLUTS FROM HELL, SAMMY HAGAR, CIRCUS OF POWER, FAST EDDIE CLARKE, BOULEVARD, BALANCE, WITCHFYNDE, EBONY RECORDS, SPECIALE GRINDCORE, METAL CHURCH, EDGUY, CYNIC, GIRLSCHOOL, WITCHFINDER GENERAL, recensioni, rubriche e tanto VERO metal.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login