Il Bataclan di Parigi aprirà di nuovo, il comunicato ufficiale

Dopo qualche mese dai tragici fatti del 13 novembre di Parigi e dalla strage del Bataclan, la direzione del famoso locale di Parigi ha mantenuto la promessa fatta pochi giorni dopo l’attentato. Il Bataclan infatti riaprirà, con nuovi concerti dal vivo entro fine 2016. E’ stato comunicato tramite la pagina Facebook del locale:

“Oggi, vogliamo condividere con voi un’importante news: abbiamo deciso di rinnovare il Bataclan. Faremo il possibile per ospitare ancora altri shows prima della fine del 2016. Vi terremo informati appena avremo maggiori dettagli sul progetto. Vogliamo anche ringraziarvi per tutto il supporto che ci avete espresso. La vostra compassione ci ha veramente colpito profondamente”

Bataclan,_Paris_6_April_2008

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login