Icy Steel: nuovo album in arrivo

Comunicato Eagle Booking:

La epic metal band sarda ICY STEEL, giunta ad oggi alla quinta produzione, è attualmente alle prese con le sessioni di registrazione del nuovo album presso i Spacecraft Studios di Ossi (Sassari), sotto la guida di Andrea Giribaldi. I lavori di mixing e mastering saranno affidati ai Red Warlock studio di Londra.

Secondo quanto dichiarato dai membri del gruppo, questo sarà il loro lavoro più epico ed anche questa volta si tratterà di un concept album. Sono diverse le sorprese per i fan degli ICY STEEL, che verranno annunciate a breve.

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda gli ICY STEEL è possibile visitare gli spazi web ufficiali, pagina Facebook e sito ufficiale.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login