Iced Earth: batterista si ritira per ragioni familiari

Brent Smedley, batterista degli Iced Earth, ha fatto sapere tramite la pagina facebook del gruppo che sarà costretto a rinunciare all’impegno con la band per motivi familiari. Verrà sostituito da Raphael Saini a partire dai concerti previsti per questa estate.

Ecco il comunicato di Smedley:

Alcuni dei membri della mia famiglia sono anziani e fragili e hanno bisogno della mia assistenza qui a Jacksonville. E’ stata una delle decisioni più difficili della mia vita ma, rendendomi conto di non poter onorare l’impegno richiesto dal calendario serrato della band, ho chiesto il permesso di rinunciare alla mia posizione

Gli Iced Earth hanno aggiunto:

Brent è stato un membro prezioso del gruppo per molto tempo. Gli siamo grati per il suo apporto, la sua amicizia e l’energia che ha speso per la band e gli auguriamo ogni bene per il futuro. Diamo il benvenuto a Raphael a braccia aperte e ci aspettiamo che anche i fan facciano altrettanto.

Ricordiamo che gli Iced Earth trascorreranno l’estate mixando il nuovo album “Plagues Of Babylon” e suonando in diversi festival.

Brent Smedley

Iced Earth

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login