Ice Nine Kills: guarda il video animato di “Take Your Pick” con Corpsegrinder dei Cannibal Corpse

Gli ICE NINE KILLS hanno rilasciato il video animato pieno di sangue del loro brano “Take Your Pick” con il frontman dei CANNIBAL CORPSE George ” Corpsegrinder” Fisher che è ispirato al famigerato film horror “My Bloody Valentine“.

Parlando del video, il frontman degli ICE NINE KILLS e visionario creativo Spencer Charnas afferma: “Per rendere omaggio a uno degli slasher più feroci degli anni ’80, sapevamo di dover inventare un video e un numero musicale con solo due cose in mente: brutalità e cattivo gusto. Siamo onorati che il leggendario Corpsegrinder abbia fornito il suo caratteristico assalto vocale che si spera possa sventrare l’ascoltatore….”

Take Your Pick” è presente nell’album di fenomenale successo degli ICE NINE KILLS “The Silver Scream 2: Welcome To Horrorwood”. Pubblicato nell’ottobre del 2021, l’album ha assicurato agli ICE NINE KILLS la prima posizione nella Top 20 (n. 18) della Billboard 200, ha raggiunto la vetta delle classifiche Digital e Current Hard Music e ha totalizzato 62 milioni di stream fino ad oggi e 6,6 milioni di visualizzazioni su YouTube per i singoli “Hip To Be Scared“, “Assault & Batteries“, “Rainy Day” e “Funeral Derangements“.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login