Hypocrisy + SepticFlesh +The Agonist: due date live in Italia ad ottobre

Comunicato stampa:

Gli Hypocrisy hanno una storia di 30 anni con 12 album, centinaia di concerti in tutto il mondo e migliaia di fan.
Questa influente band death metal svedese è nata dalla volontà di una persona, e il nome di questa persona era (ed è) Peter Tägtgren (Hypocrisy, The Abyss, PAIN, ex Lindemann).
Dopo aver fatto i primi demo da solo e dopo aver ricevuto un’offerta da Nuclear Blast, ha invitato i musicisti a formare una vera band.

Da allora, gli Hypocrisy hanno ottenuto successo con i loro dischi e le loro esibizioni dal vivo e si sono evoluti musicalmente e concettualmente. Il suono pesante e ricco con riff melodici accattivanti, riempimenti di batteria schiaccianti, testi oscuri e parti vocali versatili sono diventati uno stile caratteristico della band.

Dal debutto “Penetralia” al recente “Worship“, passando per album leggendari come “The Fourth Dimension“, “Abducted” e “Virus“, il loro è un emozionante viaggio metal.
 Un viaggio che continua.

Il nuovo album tanto atteso degli Hypocrisy è stato pubblicato il 26 novembre 2022 e ha superato di gran lunga tutte le aspettative.
Puoi star certo che lo faranno anche gli spettacoli dal vivo di questo tour.

Gli HYPOCRISY accolgono calorosamente i veterani del metal SepticFlesh (GRC) come loro ospiti speciali, così anche i THE AGONIST (CAN) e Horizon Ignited (FIN) come supporti in questa corsa eccezionale e unica attraverso l’Europa.

PRENDI I TUOI BIGLIETTI ORA!!!

18 Ottobre: Hypocrisy + SepticFlesh + The Agonist @ Slaughter Club
Evento Facebook: https://fb.me/e/370cvQnOh

19 Ottobre: Hypocrisy + SepticFlesh + The Agonist @ Orion Club
Evento Facebook: https://fb.me/e/3gvWXKB3r

 

 

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login