Helloween: uscito il nuovo singolo “Best Time” e annunciata la lotteria “Crack The Riddle”

Comunicato stampa:

Oggi è il giorno tanto atteso dall’intera comunità metal e dai fan di tutto il mondo: gli HELLOWEEN pubblicano il nuovo album “Helloween”.

Con canzoni superbe, una produzione stellare e performance individuali carichissime, gli HELLOWEEN premono il pulsante di reset e colpiscono di nuovo con un album assolutamente mostruoso“, dice Dave Cockett della rivista inglese FIREWORKS. “Tutte le aspettative sono state soddisfatte. Non c’è niente di nostalgico o datato in questo album. ‘Helloween’ definisce il power metal per gli anni a venire“, aggiunge Hakos Pervanidis del greco METAL HAMMER. Axel Meuriche del francese MY ROCK definisce l’album “epico, potente, eccezionale. Ovviamente, IL disco che nessuno avrebbe osato sognare prima d’ora“.

Le reazioni in tutto il mondo sono travolgenti. Con il più alto numero di copertine di riviste e interviste di sempre per Nuclear Blast, gli HELLOWEEN hanno scritto la storia anche per la loro casa discografica. “Questo album è più di un capolavoro – questo album è la storia dell’heavy metal“, dice Markus Staiger, CEO di Nuclear Blast Tonträger Produktions- und Vertriebs GmbH. “È il disco della mia vita, il più importante in cui io sia stato coinvolto. Abbiamo dei prodotti fisici fantastici, abbiamo fatto tutto quello che potevamo – senza pensare ai budget o alle limitazioni. Tutte le persone coinvolte hanno dato il 110% e sono dannatamente orgoglioso di questo album! Secondo me è il migliore che gli HELLOWEEN abbiano mai fatto!“.

Oggi gli HELLOWEEN pubblicano anche il terzo singolo “Best Time”. Dal punto di vista lirico la canzone di Sascha Gerstner ricorda i bei vecchi tempi, mentre musicalmente convince appieno grazie alle armonie di chitarra in stile HELLOWEEN e un ritornello che rimane nella memoria a lungo termine dopo averlo sentito per la prima volta.

Ma non finisce qui perché gli HELLOWEEN lanciano la lotteria CRACK THE RIDDLE. I fan possono vincere due biglietti e un meet&greet in ciascun Paese dove farà tappa il tour mondiale! Nell’artwork dell’edizione mediabook, earbook & boxset del loro album omonimo, gli HELLOWEEN hanno incluso un gioco chiamato CRACK THE RIDDLE. I fan per partecipare devono trovare la soluzione nel libretto. La vincita della lotteria è di due biglietti per un concerto a scelta (esclusi viaggio e alloggio) che include un MEET AND GREET CON LA BAND! La band estrarrà un fortunato vincitore per ogni Paese del suo prossimo tour mondiale!  Tutto quello che i fan devono fare è inserire il codice della soluzione su helloween.org e tenere le dita incrociate!
La lotteria inizia oggi e si conclude il 31 luglio. I vincitori saranno contattati via e-mail il giorno di Halloween (31 ottobre 2021). Inoltre ogni partecipante riceverà il 10% di sconto sugli acquisti nello store ufficiale www.pumpkins-store.com utilizzando il codice sconto al momento del checkout entro il 31 luglio 2021.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login