Helloween: il nuovo singolo in vinile “Best Time” è uscito. Il video includerà un cameo di Alissa White-Gluz (Arch Enemy)

Comunicato stampa:

Circa due settimane fa  gli HELLOWEEN sono finalmente tornati sui palchi e hanno iniziato con successo il loro tour “United Forces” con gli HAMMERFALL in sale gremite nel Regno Unito. Ecco un buon motivo per la metal band tedesca di culto per festeggiare con i propri fan, pubblicando un nuovo singolo in vinile limitato, “Best Time” su Atomic Fire. Contenente un remix del 2022 della title track – la canzone festaiola per eccellenza del loro album “Helloween” (2021) – sul lato A e un esclusivo remix vocale alternativo della canzone sul lato B, può essere ordinato in tre colori diversi tramite i link sottostanti!

Pink Vinyl @ Atomic Fire Records:
helloween.afr.link/BestTimePR
White/Purple Marbled Vinyl @ Pumpkins Store:
https://www.pumpkins-store.com/best-time
White/Blue Marbled Vinyl @ EMP:
https://www.emp.de/p/best-time/532190.html

Ma c’è di più: il gruppo ha registrato un video musicale road movie in 3D per la title track del singolo, che include un cameo della front-woman canadese degli ARCH ENEMY Alissa White-Gluz. Diretto da Martin Häusler (“Skyfall”; 2021), il video sarà presentato in anteprima la prossima settimana, venerdì 27 maggio alle 16.00. 

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login