Helloween: il nuovo album in uscita il 18 Giugno.

Comunicato stampa:

Questo era il desiderio ardente di migliaia di fan che chiamavano a gran voce Andi DerisMichael KiskeMichael WeikathKai HansenMarkus GrosskopfSascha Gerstner e Dani Löble durante il PUMPKINS UNITED WORLD TOUR e il loro sogno è diventato realtà! Con il prossimo album, intitolato semplicemente “HELLOWEEN”, la band apre un nuovo capitolo dopo trentacinque anni di gloriosa carriera. Il futuro di una delle più influenti band metal tedesche d’ora in poi vedrà tre cantanti. Ciò che originariamente era previsto solo per le esibizioni dal vivo, ha rappresentato la nascita di un’unica alleanza metal composta da sette membri.
Dani Löble dichiara:

Questo disco è l’incoronazione del viaggio dei PUMPKINS UNITED! Ancora oggi sono affascinato dai diversi tratti dei personaggi e dalle sfaccettature della storia degli HELLOWEEN. Per esempio, le voci leggendarie di Michi, Andi e Kai. Goderne ora su un disco sotto un’unica bandiera è l’esperienza definitiva degli HELLOWEEN“.

Non è quindi sorprendente che il singolo che ne anticipa l’uscita “Skyfall” (disponibile il 2 aprile), un canto epico di dodici minuti scritto da Kai Hansen, abbia la tanto agognata atmosfera alla “Keeper”, anche se l’album non può assolutamente essere limitato ad esso. “Skyfall” verrà amato dai fan di ogni epoca. Questo primo album di una nuova era trasporta i fan dai ricordi indimenticabili dei quindici dischi in studio e quattro CD dal vivo a nuove avventure. Ecco il trailer di “Skyfall”:

La tracklist di “HELLOWEEN” è la seguente:

01 – Out For The Glory
02 – Fear Of The Fallen     
03 – Best Time              
04 – Mass Pollution                 
05 – Angels                                  
06 – Rise Without Chains         
07 – Indestructible                     
08 – Robot King                        
09 – Cyanide                                 
10 – Down In The Dumps        
11 – Orbit                                       
12 – Skyfall


Ester

view all posts

“Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso. (Albert Einstein)” ed è propria la mia curiosità a farmi lanciare a capofitto in nuove esperienze, in nuove passioni. Divoratrice di serie tv, musica, videogiochi e collezionista di Funko Pop. Per niente brava a compilare la sezione “Su di me”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login